news milan

Milan, Ibrahimovic incontra Cardinale: cosa filtra sul futuro

Ci sono delle novità sul futuro dell'ex attaccante svedese, che dopo la visita alla squadra, ha incontrato il numero uno di RedBird a Milano

Non solo Champions in queste ore in casa Milan. Nelle ultime ore infatti ci sono state delle novità che riguardano Zlatan Ibrahimovic. L'ex rossonero aveva fatto visita alla squadra nel giorno della vigilia del match contro il Newcastle. Ma non solo.

In seguito infatti lo svedese ha incontrato Gerry Cardinale in un hotel nel centro di Milano, come raccontato da Orazio Accomando di Dazn. Secondo La Gazzetta dello Sport, tra i due c'è stata una chiacchierata informale e conoscitiva.

In ballo ci potrebbe essere un ruolo per Ibra nel Milan: se da testimonial o membro dello staff è presto per dirlo. Quello che è certo è che per Pioli sarebbe un innesto molto gradito. Per il momento però le parti si stanno "studiando", in attesa di capire la soluzione giusta per entrambi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.