La Serie A si è fermata per la pausa Mondiale dopo appena quindici giornate disputate. Le varie squadre hanno ora due mesi di tempo per recuperare le energie sprecate giocando ogni tre giorni, tra campionato e coppe. Questa sosta farà bene anche al Milan, che potrà riabbracciare molti giocatori fuori per infortunio.
news milan
Ibrahimovic ha voglia di tornare: continua l’allenamento a Milanello
Uno dei giocatori più attesi dai tifosi rossoneri è Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il ritorno in campo dello svedese è previsto tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio. L’attaccante sta lavorando sodo per recuperare dall’operazione effettuata al ginocchio alla fine di maggio, pochi giorni dopo aver vinto lo scudetto con la maglia del Milan.
Zlatan continua ad allenarsi duramente, voglioso di tornare in campo e dare una mano ai suoi compagni. L’attaccante è sempre stato a bordo campo durante le partite del Milan, proprio per infondere sicurezza e dare consigli ai suoi compagni. Ora però lo svedese vuole tornare ad essere protagonista sul campo e a dimostrare di poter dare ancora un contributo importante nonostante le 41 primavere sulle spalle. Proprio oggi pomeriggio, Ibra ha pubblicato una storia su Instagram mentre si allena a Milanello. Nel video si vede il numero 11 rossonero svolgere un lavoro atletico sulle scale del Centro sportivo rossonero. I tifosi meneghini non vedono l’ora di vederlo sul campo di San Siro e urlare nuovamente il suo nome.
© RIPRODUZIONE RISERVATA