- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MARCH 13: Zlatan Ibrahimović of AC Milan kicks the ball during the Serie A match between AC MIlan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic è di nuovo andato out con la propria Nazionale. Per lui un problema che non dovrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per troppo tempo, ma che comunque non va preso sotto gamba. Proprio per questo motivo l'esperto attaccante svedese è volato a Siviglia per un controllo più approfondito. Un consulto con lo specialista Carlos Moreno che è famoso per alcune sue cure.
"Ibra è venuto perché i suoi fisioterapisti ci considerano un punto di riferimento per certe patologie che potrebbero portare a complicazioni. E' una persona da ammirare. Ha 41 anni ma ha la stessa voglia e la stessa ambizione di sempre, nonostante abbia avuto diverse lesioni e interventi. Il caso di Ibra lo conosco perché nei miei 7 anni in Italia all'Udinese ho acquisito una certa fama per i miei trattamenti innovativi ed i buoni risultati”.
“In casi complicati mi vedono come punto di riferimento e alcune tecniche invasive sono soluzioni per evitare la chirurgia. Con Ibra è semplice lavorare, è una persona con carattere e ambizione. Alcuni non ti lasciano eseguire le nostre tecniche perché sono dolorose, lui non dice no a niente. E' un vichingo. Per questo è un esempio". Queste le sue parole ai microfoni di Relevo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA