IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ibra ruggisce: “Ronaldo e Messi? Nulla di meno. Non fate confronti con…”

Zlatan Ibrahimovic

Lo svedese è pronto: dopo quattro mesi torna nella delicata sfida di campionato contro Sarri e la sua Lazio.

Redazione Il Milanista

A poche ore da Milan-Lazio Zlatan Ibrahimovic ha parlato a tutto tondo in un'intervista a FranceFootball. I paragoni con i più grandi, la Champions e il Pallone d'Oro: lo svedese dice tutto senza scrupoli, come sempre. "Non ho nulla in meno rispetto a Messi e Ronaldo, credo di essere io il migliore - si legge su un'anticipazione dell'intervista - Se parliamo di qualità intrinseche non ho nulla da invidiare a loro, se invece consideriamo i trofei allora sì: mi manca la Champions League. Il Pallone d'Oro non è un'ossessione e non mi manca, sono io che manco a lui. Non so in base a quale criterio viene assegnato. Se il collettivo funziona ne trae beneficio anche il singolo, che non sarà buono se la squadra non è buona. E io, penso di essere il migliore al mondo".

 Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic

SULLA POSSIBILITA' DI FARE PARAGONI -"Non credo serva a molto fare paragoni con i campioni del passano, ognuno ha giocato nel proprio tempo e con compagni di squadra diversi. Diventa complicato fare dei confronti. Ogni giocatore ha una storia a sé".

 Un arrabbiato Ibrahimovic esce dal campo di Parma dopo l'espulsione

MA ORA TESTA ALLA LAZIO - Da Milanello ancora non filtrano notizie precise su chi sarà l’attaccante del Milan contro i capitolini dato che Olivier Giroud è ai box causa Covid-19. Pioli e Zlatan Ibrahimovic avrebbero concordato un certo minutaggio per il match di domenica, per poi essere certamente titolare nella sfida infrasettimanale in Champions League contro il Liverpool. Resta ora da vedere se lo svedese verrà utilizzato dal primo minuto o a gara in corso.

 La Lazio esulta dopo un gol siglato allo Spezia.