In casa Milanuno dei temi caldi è il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto raccolto da Sky Sport infatti, la fumata bianca è sempre più vicina per rivedere lo svedese a Milanello. L'intesa di massima è stata già raggiunta nelle scorse settimane.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, il ritorno di Ibra è vicino: cosa manca per l’ufficialità
Il ritorno dell'ex attaccante al Milan ormai è imminente, ma ancora non è tutto fatto: ecco cosa manca per rivedere lo svedese a Milanello
Il ruolo che avrà è chiaro. Ibra di fatto sarà un braccio destro di Gerry Cardinale e verificherà la situazione in assenza del patron rossonero, che ha una grande stima nei suoi confronti. Ma per l'ufficialità manca ancora qualcosa.
Le parti devono ancora definire alcuni dettagli e infatti i legali del Milan e di Ibra stanno studiando il contratto. Non c'è ancora la certezza sulla data precisa. In ogni caso i tempi saranno brevi, anche se l'annuncio non sembra possa essere immediato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA