news milan

Ibra parla di Maldini: “Dispiace per quello che è successo, ma…”

Durante il Festival dello Sport ha detto la sua opinione su questo Milan anche una bandiera come Zlatan Ibrahimovic. Le sue parole su Maldini

Zlatan Ibrahimovic ospite al Festival dello Sport ha parlato di tutto e specialmente del suo Milan. Oltre ad aver ripercorso la sua carriera con i rossoneri, non è mancato anche un piccolo commento sul suo ex direttore: Paolo Maldini. Ecco le sue parole nei confronti di una leggende del Diavolo.

"Ho sempre avuto un buon rapporto con Paolo. Da dirigente del Milan, non ha avuto un'esperienza facile, spesso non si capiva molto bene come erano messe le cose". Ha poi continuato: "Comunicava con tutti, dal mister ai giocatori. Non so bene come funzionava il mercato, ma posso dire che aveva un budget limitato".

Prima di terminare non è mancato anche un pensiero sul suo addio: "Mi dispiace quello che è successo, è una bandiera del Milan. Papà, lui, figlio. Mi dispiace. Ma so che nel calcio le cose possono cambiare". Parole che sicuramente faranno piacere allo storico capitano ed inoltre potrebbero aprire anche all'ennesimo ritorno.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.