In esclusiva a UEFA Champions League Magazine ha parlato Zlatan Ibrahimovic che ha detto: "Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione di diventare dirigente? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. Vogliono fare la storia, vincere, e quando si parla di vincere, è lì che mi sento vivo, perché voglio vincere, farò qualsiasi cosa per vincere e non mollo finché non vinco”.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ancora Ibra: “Io dirigente? Al Milan si vuol fare la storia e io voglio vincere”
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, ha parlato in un'intervista fatta prima di Real Madrid-Milan...
Ancora le sue parole
—“Ora lavoro per il club da un’altra prospettiva. Non posso influire o dare il mio contributo in campo, sto lavorando dall'esterno, ho molto da imparare. Entro in questa nuova situazione con umiltà, passo dopo passo, e sto imparando molto. Mi sento legato al Milan in un modo particolare anche dopo la mia carriera, e voglio fare grandi cose con il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA