news milan

Ibra gela i fans del Diavolo: “Ho più offerte ora di quando giocavo”

Zlatan Ibrahimovic gela i fans rossoneri con delle affermazioni sul suo futuro. Andiamo a vedere nel dettaglio le dichiarazioni dello svedese

Zlatan Ibrahimovic ha gelato tutti i fans del Diavolo. Ieri pomeriggio durante la sua intervista al Festival dello Sport, non sono mancate dichiarazioni su tanti aspetti della sua carriera. Dopo aver parlato del suo passato, si è anche passati al presente e come suo solito Ibra ha lasciato tutti di stucco. Ecco le parole dello svedese.

"Un ritorno al Milan da dirigente? Stiamo parlando vediamo dove arriviamo, è il momento di conoscersi. Se uno può portare qualcosa ha un effetto, altrimenti no. Non voglio essere un simbolo del passato". Un segno chiaro sul ruolo che vuole avere l'ex centravanti: il protagonista.

"Non ho nessun capo che mi dice cosa devo fare e aspetto di capire cosa voglio fare. Ho più offerte adesso che quando giocavo, ma io voglio fare qualcosa per fare la differenza". Non è mancata anche quella che può essere letta come una piccola frecciatina proprio al club rossonero.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.