L'edizione odierna del Corriere della Sera fa chiarezza sulla polemica nata dalla gag dello streamer iShowSpeed, che ha coinvolto Zlatan Ibrahimovic. Secondo la versione riportata dal quotidiano, il dirigente del Milanha fatto sapere di non essere a conoscenza dell'iniziativa e di essere coinvolto a sorpresa nella gag.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
CorSera: Ibra coinvolto a sorpresa nella gag con iShowSpeed
Il quotidiano oggi ha riportato la versione del dirigente del Milan, riguardo alla polemica nata per la gag con il noto streamer americano
IShowSpeed, seguendo un popolare trend di TikTok, ha proposto a Ibra l'idea di un gioco, pronunciando la frase 'Il primo che si muove è gay'. I due rimangono immobili per quasi tre minuti, poi Speed interrompe il silenzio.
Tramite l'ANSA poi il club rossonero che non c'è nessun riferimento ad atteggiamenti omofobi nel video social di Zlatan Ibrahimovic con lo streamer americano. La nota: "Fonti vicine al Milan minimizzano la scena, anche perché il club rossonero, che non ha curato direttamente la realizzazione del filmato, si è sempre schierato contro l’omofobia con impegni e progetti concreti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA