IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Ibra è arrivato a Milanello per il primo giorno da dirigente

Milan, Ibra è arrivato a Milanello per il primo giorno da dirigente - immagine 1
L'ex attaccante è arrivato nel centro sportivo del Milan, dove sarà presente nella sua nuova veste dirigenziale di senior advisor di RedBird

L'ufficialità era arrivata nelle scorse settimane, ma ora si comincia davvero. Oggi infatti è il primo giorno di Zlatan Ibrahimovic come dirigente del Milan. Come riferito da Sky Sport infatti, l'ex attaccante è arrivato stamattina a Milanello.

Lo svedese, com'è ormai noto, ricoprirà la carica di senior advisor di RedBird, fondo che detiene la proprietà della società rossonera. Da oggi quindi Ibra ha cominciato a muovere i primi passi nella sua nuova veste nel centro sportivo rossonero.

Nelle prossime settimane poi saranno resi noti ulteriori dettagli sulle sue mansioni. Per quanto è emerso fino a questo momento, l'ex attaccante sarà una figura di riferimento per Gerry Cardinale, che lo ha fortemente voluto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.