IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ibra tiene aperto il mercato e guarda a Koné: ma a una condizione

Ibra tiene aperto il mercato e guarda a Koné: ma a una condizione - immagine 1
Come dichiarato da Ibrahimovic, il mercato del Milan potrebbe ancora degli sviluppi: nel mirino c'è il centrocampista francese del 'Gladbach
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri sera il Milan ha fatto il suo esordio in campionato, pareggiando 2-2 contro il Torino a San Siro. Nel frattempo mancano meno di due settimane alla chiusura del mercato e in casa rossonera potrebbe ancora succedere qualcosa.

Nella conferenza stampa della vigilia, Paulo Fonseca aveva definito chiuso il mercato in entrata dopo l'arrivo di Fofana. A questa affermazione però ha risposto Zlatan Ibrahimovic, che, durante la presentazione del centrocampista francese, ha dichiarato: "Il mercato chiude quando lo dico io". 

Le parole dello svedese quindi lasciano intendere che potrebbe arrivare un tassello a completare l'opera. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, il nome potrebbe essere quello di Manu Koné, centrocampista del Borussia Monchengladbach. L'eventuale arrivo del francese, reduce dall'argento alle Olimpiadi, sarebbe però legato a un uscita di uno se non due centrocampisti.