IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Hubner: “Sono scettico su Okafor e Giroud non è uno da 20 gol”

Hubner: “Sono scettico su Okafor e Giroud non è uno da 20 gol” - immagine 1
L'ex attaccante Dario Hubner ha parlato del prossimo campionato in ottica Scudetto. Sentite le sue parole..

In esclusiva a Tuttosport ha parlato l'ex attaccante Dario Hübner che riferendosi al Milan si è espresso su Noah Okafor e ha detto: Okafor ha tutto il futuro davanti a sè, ma è uno che non mi dà l’idea di poter segnare quei gol che servono a una squadra per vincere lo scudetto. Gli auguro di smentirmi”.

Poi ha parlato degli altri attaccanti del Milan

—  

“Riusciranno a garantire i gol che servono a Pioli o a mettere i due centravanti nelle condizioni per farli? Non so… Inoltre quando affronti avversari che si mettono con 8 giocatori stabilmente davanti al portiere e arrivi a un quarto d’ora dalla fine sullo 0-0, se hai lo stoccatore mantieni fiducia e puoi ancora trovare il gol, altrimenti è difficile. Giroud non è uno da 20 gol, ne ha fatti 24 in due stagioni e inoltre ha un anno in più, il tempo passa”.

Infine un pensiero sull'operazione Scamacca alla dea

—  

“Buona scelta. Adesso sta al ragazzo. Puntiamo molto su di lui anche per la Nazionale, ma ha alle spalle solo un campionato di A fatto bene al Sassuolo e deve dimostrare il suo valore se vuole diventare il centravanti titolare con Mancini. A Bergamo può giocare senza troppe pressioni. Farà l’Europa League, lotterà per entrare nelle prime 4, ma non è in una piazza dove media e tifoseria si aspettano sempre il massimo quindi può migliorare in serenità e avere il tempo di sbagliare qualcosa. Gasperini, allenatore propositivo, per uno così è il top”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.