news milan

Howe: “Infortuni? Situazione peggiore di qualsiasi altra squadra”

Mercoledì sera alle ore 21:00 andrà in scena l'attesissima sfida di Champions League tra il Newcastle ed il Milan...

Mercoledì sera alle ore 21:00 andrà in scena l'attesissima sfida di Champions League tra il Newcastle ed il Milan, valevole per l'ultima gara del girone. Eddie Howe, tecnico dei Magpies ha parlato al termine della sfida contro gli Spurs della gara contro i rossoneri.

“La Champions League è un torneo speciale, ma porta con sé anche più partite. Speravamo di avere la squadra per far fronte a tutto ciò, ma con gli infortuni che abbiamo avuto, penso che la nostra è stata una situazione peggiore di quella di qualsiasi altra squadra”.

“Fisicamente oggi non eravamo al meglio e si vedeva. I ragazzi hanno dato tutto ma non avevano abbastanza risorse per dare di più. Verrebbe da dire che è tutta colpa della stanchezza, ma mercoledì avremo un’altra partita. Questo è ciò che volevamo in questa stagione”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.