De Ketelaere è ancora in bilico più che mai. La sua permanenza al Brugge - così come l'eventuale sbarco a Milano - è appeso ad un sottilissimo filo che si chiama "calciomercato". Già perché la prossima squadra di appartenenza sarà determinata solo e soltanto dal calciomercato. Sarà il Milan o sarà ancora il Club Brugge? O un'altra destinazione totalmente a sorpresa che nemmeno noi conosciamo? Nessuno lo sa ed è per questo che tutti temono la risposta finale.
news milan
Carl Hoefkens: “Il futuro di De Ketelaere? Per me fa ancora parte del club”
Nel frattempo, chi ne giova è il suo allenatore, Carl Hoefkens. Il tecnico del Club Brugge ne ha approfittato per poter esporre la sua sull'argomento e su un possibile addio a Charles. Ma non solo: fra pochi, pochissimi giorni (questa domenica) inizierà il nuovo campionato belga e per il mister è di fondamentale importanza poter contare sul talento del 2001. Il tutto nonostante le pesanti e alquanto distrattive voci di calciomercato. Qui di seguito vi riportiamo, in anteprima, le parole dell'allenatore del Brugge. Il tutto solo per voi, per la vostra e la nostra passione al gioco del calcio ed a tutto ciò che gli gira intorno, cari amici e amiche de IlMilanista.
Carl Hoefkens ha parlato così sul futuro prossimo di Charles De Ketelaere: "Per me fa ancora parte del Club. Perciò è disponibile ed è convocabile anche per questa domenica. È facile? Ovviamente no, non lo è. Nella sua breve carriera, non ha ancora vissuto un'esperienza simile. Per lui è un qualcosa di speciale, noi faremo tutto il possibile per capirlo al meglio e porlo nella miglior condizioni possibile". Non ha dubbi Hoefkens. Per lui Charles è fondamentale, nonostante tutto. Ma è anche altrettanto vero che preferisce mettere la condizione psico-fisica del ragazzo prima di tutto, anche prima del debutto in campionato contro il Genk. Tutto è nelle mani di Maldini e Massara: se si rendono conto, serve il rilancio definitivo, quello conclusivo. Pochi milioni in più all'attuale offerta e Charles De Ketelaere sarà tuo. Sveglia Milan, basta dormire sugli allori!
© RIPRODUZIONE RISERVATA