IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Theo Hernandez è la chiave della rinascita, deve invertire la marcia

Theo Hernandez è la chiave della rinascita, deve invertire la marcia - immagine 1
Theo Hernandez è senza ombra di dubbio in un momento di down. Il calciatore deve ritrovare una quadra che manca da tanto tempo: i numeri

Theo Hernandez è l'uomo che può fare la differenza all'interno di questo Milan. Il calciatore dopo un'ottima partenza sta vivendo un momento di down che si sta rifacendo anche sulle prestazioni di tutto il team rossonero. Il ragazzo ha grande voglia di tornare a dire la sua e fare la differenza.

Al momento i numeri, però, parlano chiaro e questo avvio di stagione da parte del TGV francese è abbastanza deludente. Una sola rete ed ancora zero assist per un calciatore che sappiamo può dare decisamente di più sia in fase difensiva che in fase offensiva ad una squadra come il Milan.

Adesso non resta che aspettare la partita di Napoli per capire se può esserci anche un miglioramento delle prestazioni. Al momento la situazione non è delle più semplici, proprio perché si parla di un calciatore che non ha sostituto e di conseguenza quasi sempre costretto agli straordinari.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.