IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Hellas-Milan, le probabili formazioni: scelti i centrali di difesa

Verso Hellas-Milan, le probabili formazioni: scelti i centrali di difesa - immagine 1
Domani pomeriggio il Milan scenderà in campo in casa dell’Hellas Verona. Vediamo di seguito le possibili formazioni
Giulia Benedetti Redattore 

Domani pomeriggio alle 15 il Milanscenderà in campo contro l’Hellas Verona per la 29esima giornata di campionato. I rossoneri si alleneranno oggi pomeriggio per fare la rifinitura in vista del match domenicale. A poche ore dal calcio d’inizio Stefano Pioli ha sciolte le riserve per quanto riguarda la coppia dei centrali di difesa.

Giovedì sera il tecnico meneghino ha schierato Gabbia e Tomori come centrali di difesa. Al Bentegodi giocherà ancora l’inglese al fianco di Thiaw, entrato nella ripresa contro i cechi e bisognoso di accumulare minutaggio. Vediamo di seguito le probabili formazioni della partita:

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All. Baroni.

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.