Il primo addio che potrebbe dare aria alle casse del Milan potrebbe essere quello di Jens Petter Hauge. L'esterno norvegese dopo i dubbi in queste prime settimane di ritiro, ora è esplicitamente sul mercato e rientra tra gli esuberi da piazzare. L'obiettivo rossonero è presto detto: fare cassa per potere terminare con decisione la campagna acquisti estiva. Il Milan è una delle squadre che al momento ha speso più, infatti in Europa. Rivediamo rapidamente il borsino del mercato rossonero:
news milan
Hauge, novità sul futuro: il Milan non si schioda dai 12 milioni di euro
Le ultime novità sul futuro di Jans Petter Hauge, attaccante norvegese classe 1999.
Tra i rientri dai prestiti segnaliamo Tommaso Pobega (dallo Spezia); Mattia Caldara (dall’Atalanta); Andrea Conti (dal Parma); e Lorenzo Colombo (dalla Cremonese), appena ceduto in prestito alla SPAL
Ma torniamo ad Hauge. Su tutti ci sarebbe l'interesse dell'Eintracht Francoforte, che già alcune settimane fa ha presentato un'offerta da circa 7 milioni al Milan. Una proposta prontamente rifiutata dalla dirigenza del Diavolo, che per Hauge chiede almeno 12/13 milioni. I rossoneri di Germania potrebbero a breve presentare una nuova offerta, più vicina alle richieste del Milan. Sempre dalla Bundesliga resta vivo l'interesse del Wolfsburg, che potrebbe rifarsi sotto nelle prossime ore vista la posizione di esubero che vive ormai il norvegese al Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA