- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 03: Erling Haaland of Borussia Dortmund celebrates after scoring his team's third goal during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and Sport-Club Freiburg at Signal Iduna Park on October 03, 2020 in Dortmund, Germany. A limited number of fans have been allowed into the stadium as COVID-19 precautions ease in Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Il futuro di Erling Haaland tiene banco tra gli amanti del calcio. La certezza, al momento, è che a giugno lascerà la Germania e il Borussia Dortmund per cambiare club. Sul talento classe 2000 si stanno muovendo tutti i top club europei, pronti a far partire il bonifico da 75 milioni di euro della clausola rescissoria.
Ma una voce nelle ultime ore sta prendendo piede: il trasferimento del figlio di Odino al Barcellona. Infatti su un canale Twitch è intervenuto Lluis Carrasco, responsabile della campagna elettorale di Laporta (presidente del Barcellona) che ha detto: "So che il presidente lo adora . Sa che ha bisogno di un giocatore importante per questo progetto pieno di giovani e che Haaland può essere il dominatore del calcio europeo in futuro. In due o tre stagioni potremmo costruire una grande squadra, ma c'è bisogno di un giocatore di riferimento. E in questo momento, questo giocatore è Haaland. Laporta ci proverà in tutti i modi, al di là della sua amicizia con Mino Raiola, che può influenzare un po'".
Perché dovrebbe preferire il Barcellona al Real, dove potrebbe giocare con Mbappé: "Erling è interessato a un progetto vincente; quando le squadre di vertice hanno tanti giocatori di prima fascia, ci sono problemi perché si fanno sempre paragoni, confronti che fanno male a qualsiasi giocatore. Basti vedere i problemi tra Neymar e Mbappé o mille altri esempi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA