- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Ibrahimovic, da terra, guarda entrare il pallone in porta alle spalle di un sorpreso Musso.
I video del goal di Erling Haaland stanno facendo il giro del mondo. Il centravanti norvegese da quando ha iniziato a giocare non ha mai smesso di trovare la via del gol.
Qualcuno aveva pensato che in Premier League, con la maglia del Manchester City, le cose sarebbero cambiate, che avrebbe trovato difficoltà, con il gioco di Guardiola, a trovare la via della rete.
Ma Erling ha subito smentito tutti ed i numeri continuano a dargli ragione. In sei partite di Premier League, i centri sono stati ben dieci; in Champions League, invece, tre goal in due gare. Mercoledì è arrivato anche la classica rete dell’ex, contro il Borussia Dortmund.
Chiaramente, anche il diretto interessato, è stato chiamato a commentare quanto fatto mercoledì contro il Borussia Dortmund e il classe 2000 norvegese non ha avuto alcun dubbio: “L’ho imparato da Ibrahimovic – afferma il centravanti del Manchester City -. Spero che sia orgoglioso del gol”.
Zlatan è abituato a trovare gol del genere, basti pensare alla realizzazione in rovesciata contro l'Inghilterra. Quella rete resterà certamente negli annali del calcio e se ne sentirà parlare anche tra moltissimi anni. Scorpioni, pallonetti e mezze rovesciate, se Haaland seguirà le orme del suo maestro siamo certi che ce ne saranno delle belle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA