- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MARCH 07: Rafael Leao of AC Milan shows his dejection during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera allo stadio Dom Alfonso Henrique di Guimaraes, il Portogallo ha ospitato in amichevole la Svezia, battendola nettamente con il risultato di 5-2. Al termine della gara Rafael Leao ha scambiato la sua maglietta con Viktor Gyokeres, centravanti svedese dello Sporting.
Intervistato alla fine della gara, come riporta il quotidiano portoghese Record.pt, Gyokeres ha parlato di Rafael Leao così: "È un giocatore fantastico e ammiro il suo lavoro. Abbiamo parlato un po', ma niente di speciale. Mi ha solo detto che ho fatto bene e io gli ho risposto che anche lui non ha fatto male". Poi ha parlato della sua stagione con lo Sporting: "Certo, è stato divertente giocare qui perché gioco per lo Sporting. È stato speciale e divertente, anche se è stata dura. È stato bello segnare. Sporting? Mi sento molto bene e stiamo facendo bene come squadra. Continuare come stiamo facendo e mantenere la nostra posizione in campionato. Poi il prossimo passo sarà concentrarci sulla partita di venerdì e raggiungere la finale di Coppa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA