- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Alvaro Morata of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ruud Gullit ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. L'ex campione del Milanha parlato di alcuni singoli della squadra di Fonseca, come il nuovo centravanti Alvaro Morata e il suo connazionale Tijjani Reijnders. Le parole dell'ex rossonero.
Su Morata: "Un grande acquisto, un attaccante che sa fare gol, ma che i compagni devono mettere nelle condizioni di poter fare male. Lui il suo contributo lo dà sempre, perché svaria per tutto il fronte offensivo e apre gli spazi. Uno così fa sempre comodo e può risolvere molti problemi".
Sul connazionale Reijnders: "La scorsa stagione ha avuto una crescita incredibile, sotto l'aspetto della personalità e del rendimento. E poi ha disputato un grande Europeo con l'Olanda. E' un elemento chiave per il Milan e la nazionale olandese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA