03:02 min

news milan

Gullit: “Se mi manca Brahim Diaz al Milan? Prima non giocava così…”

Lorenzo Focolari Redattore 
L'ex fuoriclasse olandese, intervistato da AS, ha parlato de rendimento del fantasista spagnolo al Real rispetto a quando giocava nel Milan

La scorsa estate, dopo 3 stagioni in prestito, Brahim Diaz ha lasciato il Milanper tornare al Real Madrid. Dopo aver faticato nella prima parte della stagione, col passare dei mesi lo spagnolo ha trovato sempre più spazio, guadagnandosi la fiducia di Carlo Ancelotti. Intervistato da AS, Ruud Gullit ha parlato della differenza di rendimento del fantasista tra Milan e Real Madrid.

Le parole di Gullit su Diaz

—  

"Se da tifoso del Milan mi manca Brahim? Guarda, se avesse giocato come gioca adesso quando era con noi... Perché non è sempre stato così. Penso che abbia preso una buona decisione, l'ho visto giocare e lo fa molto, ma molto bene. Lo stile è diverso, gli ha fatto bene ritornare a Madrid. Ha fatto un salto, gli ho visto fare cose che non gli vedevo fare quando giocava nel Milan. Forse è stato proprio questo: trovare la squadra e il campionato giusti per lui".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.