- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Serhou Guirassy non è più solo un'idea per il mercato invernale del Milan. Il centravanti di proprietà dello Stoccarda piace e non poco in vista di gennaio. Ad alimentare le voci sono le pretese economiche del club tedesco, non altissime, unite all'appeal che da sempre il Milan ha.
I 17 milioni di euro di ccausola sono abbordabili. Noah Okafor e Luka Jovic sono in ripresa dopo un inizo di stagione in sordina. I problemi fisici dello svizzero preoccupano e il serbo comunque non convince del tutto. Da qui la necessità di tornare sul mercato in vista di gennaio per il Milan.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA