Il Milanha trionfato nell’ultima partita di Champions contro il PSG, riscattando così la gara d’andata. I rossoneri sono consapevoli della necessità di continuare a far bene per poter andare avanti nella competizione europea. Proprio della sfida contro i Diavoli ha parlato il centrocampista del Newcastle, Bruno Guimaraes, ai microfoni di MilanNews.it.
news milan
Guimaraes: “Decisive gare contro Milan e PSG, possiamo passare il turno!”
Sulle tante sconfitte del Newcastle: "Con il Borussia Dortmund le cose non hanno funzionato all'andata e al ritorno. Sapevamo che hanno una buona squadra ma abbiamo giocato male. Per noi quella sconfitta è una grande delusione, è vero che non eravamo al completo ma non è una scusa. Siamo frustrati ma abbiamo ancora due partite contro PSG e Milan. Dobbiamo giocarle entrambe per vincere così da poter passare il turno. Noi crediamo nella qualificazione".
Sullo scandalo scommesse e sul coinvolgimento di Tonali: "Non posso dire che non ci abbia toccato. Però preferisco non esprimermi su questa vicenda, sono affari suoi. Noi dobbiamo lottare per questa maglia e tornare a vincere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA