L’allenatore del Milan PrimaveraFederico Guidi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club rossonero dopo la sconfitta per 3-0 contro la Roma Primavera.
news milan
Guidi: “Milan Primavera sfortunato con la Roma, accettiamo gli errori…”
Sulla gara: “È stata una partita difficile contro un avversario costruito per vincere lo scudetto. Li conosco bene come squadra, avendoli allenati l’anno scorso, e so della forza di questa compagine”.
LEGGI ANCHE
Sugli episodi: “Tanto hanno inciso anche gli episodi: loro da squadra forte sono riusciti a capitalizzare gli errori nostri e le occasioni che hanno creato; noi dall’altro invece siamo stati un po’ imprecisi e a volte un po’ sfortunati perché abbiamo creato diverse occasioni, ma non siamo stati bravi finalizzare. Addirittura un paio di volte ci siamo parati la conclusione”.
Sugli errori: “È stata una partita che ci dà tantissimi spunti, dove dobbiamo migliorare se vogliamo giocare a un livello come quello della Roma. Noi siamo molto giovani e contro avversari di questo livello è normale che ci possano essere questi errori, ma sono errori che noi accettiamo perché vogliamo guardare oltre al singolo risultato della partita, ma a quello che è il percorso e le nostre potenzialità all’interno di questa stagione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA