news milan

Guerriglia tra i tifosi rossoneri e quelli del PSG, sono tre i feriti

Proprio questa notte nei pressi dei Navigli è scoppiata una vera e propria guerriglia sotto tutti i punti di vista. Ecco le ultimissime

Non un momento facile per il Milan sul campo da gioco, ma dopo quello che è successo questa notte diventa difficile anche la situazione che si sta vivendo al di fuori del rettangolo. Proprio in questi minuti è giunta in redazione la notizia che diversi gruppi Ultras delle due società si siano dati appuntamento ai Navigli.

La situazione è sin da subito degenerata e nel corso della nottata ci sono stati diversi scontri. Alla fine il bilancio è di tre feriti (di cui uno del Paris Saint Germain grave). Non una bella pagina per il calcio italiano, proprio alla vigilia di un match che avrebbe potuto mettere in risalto le scenografie di una tifoseria come quella rossonera.

Per riportare tutta la situazione alla tranquillità sono intervenute le forze dell'ordine. Sono servite addirittura delle cariche di alleggerimento. Questo attacco pare essere programmato ed anche una vendetta dopo quanto successo solo due settimane fa in quel di Parigi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.