- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Greenwood e Meité
Nella giornata di oggi è arrivata una notizia che non può lasciare indifferenti. Nelle prime ore della giornata sarebbe rimbalzata la voce di una sospensione di Mason Greenwood da parte del Manchester United. La notizia è stata poi confermata e riportata anche dai nostri quotidiani italiani.
Il Manchester United ha sospeso Mason Greenwood dalle attività di campo per essere venuto al corrente dei maltrattamenti che il giocatore inglese imponeva alla sua findanzata. Harriet Robson, questo il nome della fidanzata di Mason Greenwood, si è mostrata al mondo con dei lividi evidenti. "A tutti quelli che vogliono sapere cosa mi fa davvero Mason Greenwood". Questa scritta accompagnata con delle foto eloquenti. Lividi sulla schiena e sulle gambe. Volto e labbra insanguinate. Harriet Robson si è lasciata andare alla verità nelle sue stories Instagram dove ha mostrato il tutto ai suoi followers. Da qui la sospensione di Mason Greenwood da parte del Manchester United. Manchester United che così facendo ha preso le distanze da questi comportamenti del giocatore dei red devils.
“Siamo a conoscenza delle immagini e delle accuse che circolano sui social media. Sono in corso le indagini per stabilire le circostanze complete”. La polizia fa sapere così alla stampa sul caso Grenwood. Il Manchester United rifiuta invece qualsiasi tipo di commento. Tuttavia i red devils fanno sapere di non perdonare la violenza di nessun tipo. Grenwood è stato sospeso dal Manchester United fino ad una prossima comunicazioni in merito.
Piccola curiosità. La fidanzata di Grenwood, Harriet Robson, dopo aver pubblicato foto e registrazioni di una presunta lite tra lei e il fidanzato, ha poi cancellato tutto dal proprio social network. Il materiale è comunque arrivato sia alla stampa che alla polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA