- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Fikayo Tomori of AC Milan reacts after being shown a red card by referee Daniel Siebert during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Graziano Cesari negli studi di Mediaset commenta l’arbitraggio di Siebert in Milan-Chelsea.
RIGORE – «Decisione incomprensibile. L’intensità del tocco di Tomori non è tale da causare un calcio di rigore. L’arbitro dice che Tomori ha trattenuto, ma sbagliato! Le immagini non dicono assolutamente questo. Le mani di Tomori non stringono mai Mount e non si può parlare di trattenuta, ma le appoggia ed è quello che fa anche Mount e tutti i calciatori. Poi può tirare e tira. Pioli dice: ‘This is the Champions! No foul!’. Follia regolamentare di Siebert. No VAR? Il VAR non può giudicare l’intensità del contatto. Al primo semplice appoggio del braccio di Tomori stava già per fischiare. Non esiste questo rigore. Voto all’arbitro: 3. Per il viaggio d’andata, per il viaggio di ritorno e perché si è vestito da arbitro».
STERLING – «Quando un giocatore si disinteressa del pallone e va sull’avversario… Se giudichi la trattenuta di Tomori da rigore ed espulsione, ci stava il giallo anche su Sterling che addirittura mette le braccia sul collo di Bennacer».
© RIPRODUZIONE RISERVATA