- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Francesco Graziani, ex attaccante di Torino e Roma
Ieri per il Milanè stata una giornata da dimenticare. L'Inter infatti si è imposta nettamente nel Derby, battendo i rossoneri con un pesante 5-1. Ai microfoni di Sportmediaset, Francesco Graziani ha commentato l'esito del big match.
"L’Inter va a gonfie vele. E si presume che quest’anno sia una delle più serie candidate alla vittoria. La Juventus però, zitta zitta, la trovi lì. E non ha le coppe. Il Milan comincia forse a soffrire mentalmente il Derby. I nerazzurri sono belli e concreti e approfittano molto degli errori avversari. Una caratteristica positiva. C’è stato un momento in cui si pensava che il Milan potesse rientrare, ma l’Inter ha colpito nelle ripartenze. Loro sono bravi perché sanno soffrire e sanno attaccare: quando vedono che ci sono gli spazi, sfruttano al meglio le qualità di certi giocatori, hanno qualità in tutti i reparti. Thuram meglio di Lukaku? Oggi no. Ma ha grandi potenzialità di crescita. Ora sta cominciando a segnare dei gol, anche belli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA