IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Graziani: “Reijnders mi piace da morire, è un giocatore completo”

Francesco Graziani, ex attaccante di Torino e Roma
L'ex attaccante, intervenuto a Sportmediaset, ha commentato la prestazione del Milan che sabato sera ha vinto 4-1 contro il Torino a San Siro
Redazione Il Milanista

Anche nella seconda giornata, il Milanha conquistato i tre punti con un netto 4-1 sul Torino. Nella prima uscita stagionale a San Siro, i rossoneri hanno dominato la gara, con la doppietta di Giroud su rigore e i gol di Pulisic ed Hernandez. La squadra di Pioli quindi è a punteggio pieno e venerdì si presenterà con entusiasmo al match di venerdì contro la Roma.

Ospite di Sportmediaset, Ciccio Graziani ha detto la sua sui rossoneri. Le impressioni sul Milan di sabato: "I tre nuovi che erano in campo sono già ben integrati in questa squadra. Mi è piaciuto molto anche Loftus-Cheek, Pulisic si è ripetuto. Fa un po’ l’attaccante esterno, ma spesso dà una mano al centrocampo. Quindi è un giocatore molto bravo. Chi mi sta piacendo da morire è Reijnders: sbaglia poco, fa la fase difensiva, si propone bene in avanti. Questo è un centrocampista davvero completo. Io pensavo che senza Tonali qualche problema ci potesse essere, invece hanno azzerato tutto".

Il parere sul gol di Hernandez: "Lì di solito ci vai con il destro, lui l’ha fatto con il suo piede preferito. Questo, mi dispiace dirlo perché è contro il Torino, ma è un gol alla Pulici (ride, ndr). Li faceva questi gol, Paolo sotto porta era freddissimo. Anche un po’ come Spillo Altobelli. Sono quegli scavetti alla Totti, ecco".

di Riccardo Formisano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.