04:49 min

news milan

Graziani: “Il gol del Milan è da convalidare, non cambia la traiettoria”

Ciccio Graziani ha commentato il gol di Pulisic realizzato durante Genoa-Milan, spiegando perché è giusto convalidarlo

Nell’ultima partita di campionato il Milanha vinto per 1-0 sul campo del Genoa. La partita di sabato sera non verrà dimenticata tanto facilmente di tifosi rossoneri. Nel finale infatti non è soltanto arrivato il gol del vantaggio, ma c’è stata l’espulsione di Maignan e la presenza di Giroud a difendere i pali rossoneri. Proprio sul gol dei meneghini ci sono state molte proteste per un tocco con il braccio da parte di Pulisic.

Il pensiero di Graziani

—  

Ciccio Graziani è intervenuto negli studi di Sport Mediaset per parlare del possibile tocco di Pulisic. Le sue considerazioni:Per quello che abbiamo visto non c’è un chiaro ed evidente tocco della palla col braccio, addirittura non c’è il movimento verso la palla. Se anche avesse sfiorato il braccio, la palla non ha mai cambiato traiettoria. Questo gol andava convalidato”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.