- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Grassia: “Milan-Fiorentina? L’ha decisa Fabbri al VAR…”
Il giornalista Rai Filippo Grassia, durante un collegamento con Lady Radio, ha commentato le scelte arbitrali in Milan Fiorentina:
«Direi che Sozza ha festeggiato malissimo la promozione a internazionale che sarà ufficiale dal 1 gennaio, ma peggio ha fatto il tremebondo Fabbri al Var. In occasione della rete decisiva secondo me è evidente e decisiva l’ostruzione di Rebic su Terracciano. La Fiorentina doveva vincere, altro che pareggiare, anche il rigore su Ikoné era da fischiare. I viola hanno giocato bene, il gol subito ricorda molto quello incassato dalla Salernitana quindi io ci lavorerei durante la pausa»
Si è poi spostato sul Var, valutando l’operato di Fabbri: «Fino alla vigilia del Mondiale in Russia il Var aveva funzionato molto bene, poi c’è stato un cambiamento. A mio parere Fabbri è il colpevole reale, dovrebbe essere fermato e poi cacciato. Poi ci sarebbe da interrogarsi sul caso D’Onofrio… Chi lo ha voluto? Perché nessuno sapeva nulla dei suoi precedenti penali? Avrebbe già dovuto pagare il presidente Trentalange»
© RIPRODUZIONE RISERVATA