Bennacer, Tonali e Kessie: il tecnico rossonero può contare su tre giocatori di assoluto spessore. Prima o poi li vedremo in campo insieme. Ma prima o poi uno dei 3 potrebbe partire. E il più indiziato sembra essere proprio FranckKessie. Il contratto del centrocampista ivoriano scade infatti ilprossimo30giugno e al momento non c'è ancora accordo sul rinnovo. Sono in molti a sostenere che ci sia una nuova preda della caccia grossa di Leonardo nella sua prima casa italiana, quella del Milan. Dopo aver catturato il sì di Gigio Donnarumma, insomma, si profila anche quello di Kessie. Ad avvalorare questa ipotesi il fatto che su Instagram, proprio Kessie abbia appena tolto il tag "@acmilan" dalla sua bio di Instagram. Al suo posto, i contatti della agenzia che lo segue e ne cura gli interessi nel mondo del calcio.
news milan
Grana Kessie: via il Milan dalla bio di Instagram, dentro la sua agenzia
Si complica ancora di più il rinnovo di contratto con il Milan di Franck Kessie. L'accordo al momento scade il 30 giugno 2022.
L'AGGIORNAMENTO SULLE CIFRE - Nell’ultimo incontro la dirigenza ha offerto un quinquennale da 5 milioni di euro netti annui a salire, bonus compresi, per arrivare a 6,5 milioni al quarto e al quinto anno. Il giocatore e il suo procuratore non hanno chiesto 8 milioni a stagione. Però dalla Premier League sono arrivate alcune offerte di questo tipo. Il Tottenham è un altro dei club maggiormente interessati a Kessie.
LE PAROLE DI AMBROSINI - Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero MassimoAmbrosini ha parlato della situazione di Kessie: "È un top player e il mercato insegna che sempre più grandi giocatori scelgono di arrivare a scadenza di contratto per avere ingaggi molto più ricchi altrove. Non so quanto lui possa ambire a guadagnare, entriamo in una sfera privata che non conosco. La domanda è: vale la pena rinunciare a più soldi per sposare un progetto? Per me la risposta è sì. Lui deve capire quale sia davvero il suo desiderio, se l’amore per quello che fa e dove lo fa sono l’aspetto predominante o meno. Una società come il Milan non deve farsi prendere per il collo da nessuno. Giusto gli facciano l’offerta migliore possibile, come era stato per Donnarumma e Calhanoglu, ma ponendosi un limite: il Milan bisogna meritarselo. Kessie lo ha fatto con prestazioni di livello, con la sua leadership, giocando sempre e non tirandosi indietro mai. Mi auguro per il bene del Milan che Franck sia felice dell’offerta e resti convinto della scelta". Nel frattempo arrivano nuove indiscrezioni di mercato. Maldini ha un piano per un colpo esagerato: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA