- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 10: Players of AC Milan attend before the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l'ex rossonero Mattia Graffiedi che sulle recenti cessioni in prestito di Romero e Bartesaghi ha detto: “Il Milan è un club che, storicamente, ha sempre investito sui giovani. Giusto che Romero e Bartesaghi vadano a giocare per qualche mese con continuità altrove, per poi tornare ancora più risorse di quanto lo fossero già prima”.
“Ho sempre pensato che il Milan, con l’Inter, fosse la squadra più forte. Gli infortuni hanno inciso tanto. Magari, senza essi, a quest’ora parleremmo di tutt’altro. Guardate come hanno vinto i rossoneri a Udine: hanno incassato e poi hanno ribaltato il match, con grande dinamismo e spirito combattivo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA