In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l'ex rossonero Mattia Graffiedi che sulle recenti cessioni in prestito di Romero e Bartesaghi ha detto: “Il Milan è un club che, storicamente, ha sempre investito sui giovani. Giusto che Romero e Bartesaghi vadano a giocare per qualche mese con continuità altrove, per poi tornare ancora più risorse di quanto lo fossero già prima”.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Graffiedi: “Senza gli infortuni il Milan sarebbe lassù con l’Inter…”
L'ex calciatore del Milan Mattia Graffiedi ha parlato in vista della sfida di sabato sera tra i rossoneri e il Bologna...
Sul momento positivo del Milan
—“Ho sempre pensato che il Milan, con l’Inter, fosse la squadra più forte. Gli infortuni hanno inciso tanto. Magari, senza essi, a quest’ora parleremmo di tutt’altro. Guardate come hanno vinto i rossoneri a Udine: hanno incassato e poi hanno ribaltato il match, con grande dinamismo e spirito combattivo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA