La stagione del Milanormai si è conclusa da un po'. Il club rossonero ha chiuso il campionato al quarto posto, assicurandosi un posto nella prossima Champions League. In attesa di capire cosa succederà sul mercato, guardiamo al recente passato. I tifosi hanno avuto la possibilità di votare il miglior gol della stagione. E dopo la finale tra Giroud ed Hernandez, abbiamo il vincitore.
news milan
Milan, votato il gol più bello della stagione: vince Theo Hernandez
I dettagli dal sito ufficiale: "La Finale ha emesso il proprio verdetto: è di Theo Hernández il gol più bello della stagione 2022/23 rossonera! I voti espressi dai tifosi - sui nostri canali social ufficiali - hanno trascinato la prodezza del terzino francese sul gradino più alto del podio, preferita all'acrobazia del connazionale Olivier Giroud. Un coast-to-coast indimenticabile, determinante per fissare il punteggio sul 2-0 ai danni della Lazio nella 34ª giornata di San Siro. Ricevuta palla direttamente da Mike Maignan, il 19 rossonero si è involato con il solito impeto e la costante facilità di corsa verso l'area avversaria, scaricando in porta un sinistro imparabile dal limite e facendo esplodere di gioia tutto lo stadio.
La cavalcata incontenibile contro i biancocelesti ha permesso al laterale francese di ripetere l'exploit dell'anno scorso, e di aggiudicarsi così per la seconda annata consecutiva il primato nella categoria. Complimenti Theo!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA