“Queste, al termine del match, le dichiarazioni di Mister Giunti: "Il risultato ci ha premiato e di questo sono contento, i ragazzi se lo sono meritato, abbiamo battagliato contro una squadra che ha un livello agonistico molto alto. Quando ci sono queste prestazioni posso solo essere contento. Credo che abbiamo avuto un miglioramento evidente dal punto di vista tecnico, e quando i giocatori fanno una prestazione così di gruppo e di insieme mi rendono orgoglioso. La partita è stata difficile, abbiamo trovato il guizzo per aprirla e da lì non abbiamo mollato e abbiamo portato a casa i tre punti".
news milan
Giunti: “Sono contento della prestazione dei miei ragazzi”
L'allenatore del Milan Primavera Giunti ha parlato dopo la vittoria sul Sassuolo dei suoi ragazzi in Serie A Primavera
Ancora Mister Giunti
“E poi sul percorso di crescita della squadra: "Fortunatamente non guardiamo solo la classifica, nel Derby abbiamo peccato di disattenzione cosa che invece oggi non c'è stata. Adesso ci aspetta un’altra settimana molto impegnativa, perché tra tre giorni giochiamo e affronteremo due squadre molto in forma come Torino e Roma. Dovremo recuperare tutte le energie e tutti gli effettivi, perché abbiamo bisogno di tutti gli elementi della rosa per proseguire questo percorso". Queste le parole del mister del Milan Primavera Giunti dopo la vittoria dei suoi ragazzi sul Sassuolo. Parole riportate in un comunicato ufficiale della società rossonera sul proprio sito.
Anche il Milan di Pioli sorride
“La settimana perfetta del Milan termina con la vittoria contro la Sampdoria, che vale la provvisoria vetta solitaria in campionato. Dopo la gioia nel Derby e la qualificazione in Coppa Italia, San Siro sorride ancora e regala un 1-0 di enorme valore firmato dal grande gol di Leão agli albori del primo tempo. Una partita in discesa dalle battute iniziali, ma aperta e in bilico fino alla fine anche se in campo si è comunque visto un netto predominio dei padroni di casa. I rossoneri hanno meritato il successo, andando più volte vicini al raddoppio e senza essere mai in affanno: prestazione di sostanza e padronanza”. Questo è parte di un comunicato comparso ieri sul sito del Milan dopo la vittoria degli uomini di Stefano Pioli sulla Sampdoria che è valso ai rossoneri il primato della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA