IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giudice Sportivo, arriva la decisione: in tre saltano Milan-Cagliari

Giudice Sportivo, arriva la decisione: in tre saltano Milan-Cagliari - immagine 1
La Lega Serie A ha pubblicato le decisioni prese dal Giudice Sportivo in vista della partita di domenica tra Milan e Cagliari
Giulia Benedetti Redattore 

Mancano sempre meno partite alla fine del campionato. In questi giorni il Milansi sta preparando alla sfida di domenica sera. L’11 maggio alle 20:45 infatti i rossoneri scenderanno in campo contro il Cagliari, per la 36esima giornata di campionato.

La squadra di Stefano Pioli vuole vincere per blindare il secondo posto, essendo già certa di partecipare alla prossima Champions League. Il Cagliari invece si è salvato da tempo e guarda con interesse alla parte sinistra della classifica. Sono ben tre i giocatori rossoblù che non prenderanno parte alla partita di San Siro di domenica.

La Lega Serie A ha pubblicato le decisioni del Giudice Sportivo in seguito ai fatti accaduti nel corso dell’ultima giornata. Non prenderanno parte al match: Gianluca Gaetano per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; Tommaso Augello per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione) e Pascale Vitantonio per avere, al 44° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.