Olivier Giroud ha parlato sul proprio profilo ufficiale Instagram del proprio idolo ovvero Andriy Shevchenko. “Qualche tempo fa il mio giocatore preferito era un Milanista: Andriy Shevchenko. La vita mi ha dato l’opportunità di incontrarlo più volte. E di indossare la stessa maglia che indossava lui. La vita è bella, tutto può succedere: basta crederci”. Queste le parole di Olivier Giroud su Andriy su Shevchenko, ex giocatore del Milan e ex allenatore del Genoa.
news milan
Giroud su Shevchenko: “Lui è stato il mio giocatore preferito!”
Il centravanti del Milan Olivier Giroud ha parlato del suo idolo Andriy Shevchenko. Ecco le sue parole.
Franco Ordine ha parlato invece di Franck Kessie e del suo ritorno a Milano dalla Coppa d'Africa
Il noto giornalista Franco Ordine è intervenuto tramite il suo profilo Twitter e in merito a Franck Kessie e al suo ritorno a Milano ha detto: "24 ore dopo l’eliminazione dalla coppa d’Africa, Bennacer è tornato a Milanello e dopo 2 giorni è andato in panchina (giocando anche bene). Kessie, eliminato ieri, con infortunio, sbarcherà a Milano domenica sera (passerà dalla Costa d’Avorio). Con calma, tanto c’è solo il derby". Queste le parole al veleno di Franco Ordine.
Discorso mercato: Massimo Brambati ha detto la sua su un possibile scambio pazzo
Il noto giornalista Massimo Brambati ha parlato di una pazza idea di mercato, ovvero l'ipotesi di scambio tra Kessie e Dybala. Ai microfoni di Tutto Mercato Web Brambati ha detto: “Non sacrificherei Dybala per Kessie. Ribadisco: devi poi andare a sostituirlo Dybala, che ha un ruolo particolare. Allegri non mi sembra che disdegni schierarlo quando sta bene. Nell’ultimo anno è mezzo è stato latitante, non è mai stato neanche per un mese il Dybala che conosciamo. Servono prestazioni costanti che facciano capire come sta, che ha la testa giusta per fare la differenza”. Queste le parole di Massimo Brambati che è intervenuto a Tutto Mercato Web durante la trasmissione Maracanà ha parlato del possibile pazzo scambio tra Dybala e Kessie che interesserebbe Milan e Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA