news milan

Milan, Giroud sfata il tabù Atalanta nell’amara serata di Bergamo

L'attaccante è tornato in campo contro l'Atalanta e ha segnato una rete che non ha evitato la sconfitta ma ha sfatato un tabù individuale

Ieri il Milan ha perso 3-2 contro l'Atalanta a Bergamo in una serata che ha evidenziato ancora una volta dei problemi in difesa. I rossoneri con questo risultato sono scivolati a -9 dall'Inter capolista e a -7 dalla Juventus seconda.

Nel match del Gewiss Stadium è tornato in campo Olivier Giroud, che ha segnato il primo pareggio rossonero allo scadere del primo tempo. Un colpo di testa perentorio sull'angolo di Florenzi, con cui il francese ha sfatato un tabù.

L'Atalanta infatti era l'unica big del campionato a cui Giroud non aveva ancora segnato. L'ex Chelsea ha segnato 6 gol al Napoli, 3 gol a Inter e Lazio, 2 gol alla Roma e 1 alla Juventus. Con la rete di ieri perciò non ha evitato la sconfitta ma ha spuntato un'altra casella.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.