IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Giroud sempre più nella storia della nazionale francese

Milan, Giroud sempre più nella storia della nazionale francese - immagine 1
Il centravanti del Milan, con la doppietta segnata contro Gibilterra, è arrivato a quota 56 gol con la maglia della Francia, nessuno come lui

In questa pausa dedicata alle nazionali, sono diversi i giocatori del Milanimpegnati in giro per il mondo. Tra questi c'è anche Olivier Giroud, che con la maglia della Francia sta scrivendo nuove pagine di storia.

Il centravanti infatti è il primo marcatore di sempre della nazionale transalpina. Dopo la doppietta segnata nel roboante 14-0 rifilato a Gibilterra, il giocatore rossonero è salito a quota 56, staccando sempre di più Henry, che è a quota 51.

Dietro, a quota 46, c'è Kylian Mbappé, destinato a superare il bomber del Milan, vista l'età. Giroud inoltre, attualmente è dietro solo a Ronaldo e Messi per numero di presenze nelle prime dieci nazionali del ranking Fifa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.