IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud a secco da sei partite, il Milan ha bisogno del suo bomber!

Giroud a secco da sei partite, il Milan ha bisogno del suo bomber! - immagine 1
Per uscire da questo difficile periodo, il Milan ha bisogno di ritrovare i gol del suo bomber. Giroud non segna da sei partite

Redazione Il Milanista

Il Milansa di dover rialzare subito la testa e reagire per poter superare questo periodo difficile. I rossoneri non possono perdere ulteriori punti in campionato e allontanarsi dalla vetta della classifica. Già questa sera i Diavoli hanno l’opportunità di riscattarsi e mettere a tacere ogni voce. L’avversario dell’ultima giornata del girone d’andata è la Lazio, reduce da una vittoria in campionato e in Coppa Italia. Per superare questo periodo un po’ complicato c’è sicuramente bisogno del miglior Giroud.

L’attaccante francese sta facendo da tempo gli straordinari, a causa del lungo infortunio di Ibrahimovic ma anche quelli di Rebic e Origi. Nelle ultime prestazioni il centravanti ha dimostrato di non essere lucido e soprattutto di aver accusato la lunga partecipazione al Mondiale. Il francese infatti ha disputato tutte le gare da protagonista, arrivando fino in finale. Non è una cosa da poco per un giocatore che ha 36 anni e da tempo è il vero trascinatore del Milan.

Giroud non segna da ben sei gare con la maglia del Diavolo, cosa mai successa prima da quando è sbarcato a Milanello. Questa sera il giocatore dovrebbe partire dalla panchina, lasciando così il posto a uno tra Rebic e Origi. Il francese è pronto però a entrare a partita in corso e a dare il suo contributo. Forse avrà proprio oggi la possibilità di mettere la parola fine a questo lungo periodo di astinenza.