Ieri sera Olivier Giroud ha segnato una doppietta nella gara d’esordio della Francia nel Mondiale di Qatar contro l’Australia. Grazie ai due gol messi a segno, Giroud ha raggiunto Thierry Henry a quota 51 gol con la maglia dei Blues. Traguardo eccezionale per il francese, che si appresta a scrivere la storia della propria Nazione. Olivier infatti non si vuole fermare e, grazie all’infortunio di Benzema, avrà l’opportunità di giocare sempre titolare e di mettere a segno altre reti.
news milan
Olivier Giroud scrive la storia della Francia: “Non potevo sperare di meglio!”
L’attaccante del Milan ha dimostrato di avere ancora la voglia e la capacità di incidere. I rossoneri hanno fatto un vero affare nel comprarlo dal Chelsea per un milione di euro nell’estate 2021. Giroud si è integrato molto bene negli ideali di gioco di Pioli ed ha contribuito in maniera determinante alla vittoria dello scudetto. Grazie alle sue prestazioni in rossonero e in Nazionale, Maldini e Massara si sono convinti a rinnovargli il contratto per un’altra stagione.
Nel frattempo lo stesso Olivier Giroud ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni al termine di Francia-Australia. Queste le parole dell’attaccante vicino al superare il record di Henry: “Sul piano personale non potevo sperare di meglio. Sono molto orgoglioso e non mi voglio fermare. Spero di continuare ad andare avanti nella competizione per aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi”. Invece questo il post apparso sul suo profilo Instagram:
© RIPRODUZIONE RISERVATA