- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Giroud
Finisce senza gol e con molti abbracci (più qualche invasione di campo) l’amichevole di Klagenfurt fra il Milan e il Real Madrid di Ancelotti. La squadra di Pioli ha tenuto testa a quella di Ancelotti, preso a sperimentare non tanto sul piano tattico quanto sul quello degli interpreti. Era la prima da titolare di Giroud. neo-acquisto del Milan. Il francese si è fermato a parlare davanti ai microfoni del canale telematico rossonero al termine dell'amichevole contro il Real Madrid. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla sua condizione: "Stasera mi sentivo bene e penso che abbiamo giocato una buona partita. È bello tornare a giocare per 90’ minuti, credo che sarò pronto presto per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi".
Sulla partita: "È stata una bella gara contro una squadra molto forte. Abbiamo messo in mostra le nostre qualità, anche se possiamo ancora migliorarci e perfezionarci. Ma le idee erano molto buone".
Sulla squadra: "Siamo stati molto compatti e uniti, con grande spirito. Penso che impareremo a conoscerci meglio in campo. Siamo molto fiduciosi per il futuro, dobbiamo migliorare i dettagli perché sono quelli che fanno la differenza. Qualche errore di troppo a fine partita, ma sono molto felice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA