IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud: “Avrei voluto lasciare con un trofeo, ma sono molto orgoglioso”

Giroud: “Avrei voluto lasciare con un trofeo, ma sono molto orgoglioso” - immagine 1
Il centravanti del Milan Olivier Giroud ha parlato del suo futuro facendo un importante annuncio. Le sue parole
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva a Milan TV ha parlato il centravanti rossonero Olivier Giroud che ha detto: “Volevo lasciare con un trofeo. Sai quanto sono un competitore. Ho dato tutto per questa maglia dal primo giorni. Il più importante adesso è di tenere questo secondo posto. L'ultima partita in casa sarò molto emozionato ma io voglio finire bene, voglio ringraziare i tifosi. Ho tanta stima per queste persone che lavorano qua, a Casa Milan, a Milanello. I tifosi mi hanno accolto molto bene. Non potevo sognare di un primo anno così, con lo Scudetto, e tutte le emozioni favolose che abbiamo vissuto insieme. Sono molto molto orgoglioso". 

Se ha paura pensando al futuro

—  

"No paura, ma io sono nostalgico. Di questi anni ma sono molto eccitato anche. Voglio finire nella migliore maniera al Milan. Voglio dare tutto per il mio futuro club e vincere". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.