Ieri sera la Francia ha battuto 2-0 l'Irlanda, nella gara valida per le qualificazioni europee. C'è stata apprensione però per le condizioni di Olivier Giroud, uscito per infortunio al 25'. L'attaccante del Milanha avuto un problema alla caviglia nei primi minuti, provando a continuare, finché non ha alzato bandiera bianca. Al suo posto poi è entrato Marcus Thuram, autore del raddoppio a inizio della ripresa.
news milan
Giroud: “Volevo giocare, ma meglio fermarsi. Derby? Penso di esserci”
Dopo la partita, l'attaccante rossonero ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in mixed zone. Giroud ha rassicurato sulle sue condizioni: "Ho fatto uno strano movimento sulla stessa caviglia su cui avevo preso un colpo da Kim contro il Napoli in Champions. Ho una debolezza gestibile, mi ha fatto male per settimane. Ho provato a continuare, volevo farlo, ma la caviglia mi ha detto stop. Comunque ora sto già meglio, non sono troppo preoccupato. Vado a fare qualche esame, ma non ho troppo male. Peccato perché volevo giocare ma a volte è meglio fermarsi".
Sulla sua presenza al Derby e su Thuram: "Sì, sì, spero di sì, penso di farcela. Thuram? Non ho visto il gol perché ero nello spogliatoio, ma sono molto felice per lui per il suo primo gol, gli ho detto che poteva fare una doppietta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA