C'è aria di preoccupazione in casa Milan, alla vigilia di un match delicatissimo come quello di domani, valido per il ritorno dei quarti di Champions League. A dar pensiero sono le condizioni fisiche di Olivier Giroud. Il francese ieri non ha concluso la seduta, e come spiega la Gazzetta dello Sport avverte ancora dolore al tendine d'Achille della gamba sinistra.
news milan
Milan, allarme Giroud: forte dolore al tendine d’Achille
Bisognerà, dunque, valutare nelle prossime ore le condizioni del centravanti rossonero, che potrebbe decidere di stringere i denti e farcela. Le alternative in casa Milan ad oggi non stanno dando garanzie e prendono il nome di uno tra Origi e Rebic hanno deluso anche contro i rossoblu'. Sarà decisivo comunque l'ultimo allenamento che svolgerà il calciatore. Nel caso in cui non dovesse farcela, favorito Rebic per sostituire il numero 9.
Milan, la probabile formazione:
—Dopo l'ampio turnover nel match del dall'Ara contro il Bologna, mister Pioli schiererà in campo i titolarissimi. L'undici iniziale non dovrebbe essere differente da quello messo in campo mercoledì sera a San Siro. E' tornato a disposizione Kjaer, il danese è favorito per il posto al centro con Tomori anche se Thiaw e Kalulu sono pronti. In mezzo hanno riposato per 90' sia Tonali che Bennacer, davanti a loro Leao, Krunic e Diaz. In avanti speranze per Giroud, o in caso di emergenza Rebic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA