Ieri sera il Milan di Stefano Pioli ha completato l'ennesima impresa: 1-1 al Maradona, che tradotto vuol dire passaggio del turno. I rossoneri forti del vantaggio dell'andata, hanno sbloccato il match grazie al gol del solito Olivier Giroud, su assist però di Rafael Leao - che ha deciso di mandare in tilt la difesa azzurra, con un dribbling da pelle d'oca. Bisognerà attendere la sfida di questa sera, per capire quale squadra tra Inter e Benfica si scontrerà con i diavoli nella semifinale del torneo.
news milan
Rinnovo Giroud: il francese atteso nel pomeriggio a Casa Milan
Nonostante i problemi della vigilia, Olivier Giroud è riuscito a lasciare un'impronta decisiva nella gara. Il centravanti transalpino dopo aver fallito un penalty al 22' non si è perso d'animo e dopo 21 minuti ha timbrato il cartellino. Stefano Pioli sa che nelle gare decisive può contare su un calciatore di un'esperienza incredibile, che anche ieri non ha sparato a salve.
GIROUD-MILAN: E' IL GIORNO DELLA FUMATA BIANCA?
—Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, Olivier dovrebbe recarsi a Casa Milan intorno alle ore 16:00 per mettere nero su bianco l'accordo del prolungamento contrattuale. Il calciatore andrà a percepire 3,5 milioni di euro. Il Milan, dunque è pronto a tenersi stretto il francese, che da quando è sbarcato a Milano ha messo a referto la bellezza di 23 gol in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA