IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud vede a stelle e strisce: ad un passo l’accordo con i Los Angeles

Giroud vede a stelle e strisce: ad un passo l’accordo con i Los Angeles - immagine 1
Il futuro Olivier Giroud è sempre più a stelle e strisce. L'attaccante rossonero, dopo svariati anni al Milan è pronto a salutare...
Stefania Palminteri Redattore 

Il futuro Olivier Giroud è sempre più a stelle e strisce. L'attaccante rossonero, dopo svariati anni al Milan è pronto a salutare in direzione MLS, dove ad aspettarlo ci sono i Los Angeles Galaxy. Il contratto del bomber francese scadrà il prossimo 30 giugno, momento in cui potrà salutare i suoi vecchi compagni per accasarsi nel suo nuovo club.

Il francese è sempre più propenso a non trovare un accordo con i meneghini, per voltare pagina ed andare a vivere delle emozioni diverse in un campionato di oltre oceano. Il centravanti transalpino, autore finora in stagione di 14 gol e 9 assist in 36 partite stagionali, dovrebbe infatti firmare un contratto di 18 mesi (scadenza 31 dicembre 2025) con i Los Angeles FC (LAFC). L'attaccante dei diavoli vorrà però concludere la sua avventura con il botto, cercando di aiutare la squadra a suon di gol a raggiungere l'obiettivo europeo: la vittoria dell'Europa League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.