- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Olivier Giroud of AC Milan celebrates the victory at the end of the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Ci sono calciatori che nonostante la loro carta d'identità non più così giovane, riescono comunque a mettere a segno ottimi risultati ed a trascinare la squadra ai successi. Ne sanno qualcosa Milan e Inter, che affidano i loro traguardi a Olivier Giroud e Edin Dzeko.
Il bosniaco dell’Inter è a quota 11 in stagione tra campionato e coppe, collezionando da 4 assist, mentre il milanista ha siglato 9 gol e 7 assist. Numeri che parlano chiaro e che scacciano via tutti quei pregiudizi legati all'età.
Il dilemma “Dzeko vs Giroud” è esploso anche su twitter. I tifosi interisti, ovviamente, hanno preso le difese del loro attaccante, mentre i tifosi milanisti si sono schierati al fianco di Olivier. Tra i tifosi rossoneri che hanno voluto accendere la sfida tra i due ce n'è stato anche uno illustre: Rafael Leao.
Il portoghese ha commentato un post dove si sottolineava l’incredibile palmares di Giroud, che in carriera ha vinto ovunque sia stato: il campionato francese conquistato con il Montpellier, le quattro coppe d’Inghilterra vinte con Arsenal e Chelsea, le tre Community Shield portate a casa con l’Arsenal, lo scudetto vinto col Milan lo scorso anno e i fantastici trofei che ogni calciatore sognerebbe: l’Europa League e la Champions League vinte con il Chelsea e il Mondiale portato a casa con la nazionale francese.
“Grandissimo rispetto” così ha commentato Rafael Leao, dimostrando ancora una volta supporto al compagno di squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA